CONTATTACI
LOGIN
   
Convegno gratuito: applicazione dei CAM Edilizia in Italia e in Trentino – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

Presentazione
GBC Italia patrocina il convegno, organizzato dall’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente di Trento (APPA), che si occupa dei criteri ambientali minimi (CAM) per l’edilizia pubblica attualmente vigenti nell’ordinamento nazionale e della loro applicazione nel contesto nazionale e territoriale. Durante il convegno si prevede di illustrare il contenuto dei criteri ambientali minimi e quindi di evidenziare il punto di vista di tutti gli attori coinvolti (enti pubblici, enti certificatori, professionisti della progettazione e imprese edili), con l’ausilio di casi pratici ed esperienze concrete, sia a livello locale che nazionale.

Quando
martedì 22 gennaio 2019, 8.30 – 18.00

Dove (e come arrivare)
Trento, Sala della cooperazione, via Segantini 10. La sede del convegno è raggiungibile facilmente coi mezzi pubblici (cinque minuti a piedi dalle stazioni dei treni e degli autobus), pertanto, anche in coerenza con gli obiettivi di sostenibilità ambientale del convegno, si caldeggia l’arrivo coi mezzi pubblici.

Destinatari
Il convegno si rivolge a enti pubblici di ogni tipologia, professionisti della progettazione edile, imprese edili e ogni altro attore coinvolto nella filiera dell’edilizia pubblica.

Il convegno è stato accreditato dai locali Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri e Collegio Geometri per il rilascio di crediti formativi.

Iscrizione gratuita

La partecipazione al convegno è gratuita, previa ISCRIZIONE QUI

Sono ammessi al massimo 300 partecipanti.

Clicca qui per visualizzare il programma

 

Contatti
APPA – Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente
tel.: 0461 497738-79
email: marco.niro@provincia.tn.itanna.piccoli@provincia.tn.it