CONTATTACI
LOGIN
   
GBC Italia a EcoHouse – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

GBC Italia sarà presente a EcoHouse (Verona, 19-22 febbraio 2020) con il convegno dal titolo “I nuovi orizzonti del green building applicati alla progettazione dell’edilizia turistica | Le sfide per la competitività di imprese e territori“, che si terrà venerdì 21 febbraio presso la Sala Green del Padiglione 1.

L’Organizzazione mondiale del turismo, agenzia specializzata delle Nazioni Unite, prevede che nel 2020 si effettueranno 1,6 miliardi di viaggi ecologici. Le ricerche confermano che i viaggiatori cercano sempre più hotel green. La sostenibilità delle strutture ricettive ed alberghiere sarà così uno degli elementi chiave per il successo del turismo del futuro.

Il convegno cercherà di fornire, attraverso casi studio, un contributo e un indirizzo su come sviluppare un hotel o un’infrastruttura turistica green. Saranno trattati sia gli aspetti tecnici e prestazionali sia quelli economici, che sono alla base per innovare le strutture ricettive in chiave eco-friendly.

Scarica qui il programma completo dell’evento: clicca qui.

Opportunità per i soci:
per i soci di GBC Italia che volessero partecipare ad EcoHouse in qualità di espositori, è previsto uno sconto del 30% rispetto al prezzo di listino.