CONTATTACI
LOGIN
   
Greenbuild arriva in Europa: scopri il programma! – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

Greenbuild, la più grande conferenza al mondo nel settore dell’edilizia sostenibile, arriva a Berlino dal 17 al 18 aprile 2018 e si svolgerà presso il Radisson Blu Hotel and Meeting Center.

 

Programma della conferenza

Greenbuild offre grandi opportunità di networking e di formazione professionale, con workshop di formazione e oltre 30 sessioni innovative per rivoluzionare il mercato e affrontare questioni urgenti come i cambiamenti climatici, la qualità dell’aria, la salute umana e i consumi energetici. Scopri qui il programma completo della conferenza.

 

Opportunità per i soci GBC Italia

Se sei socio di GBC Italia puoi partecipare alla conferenza alle stesse tariffe speciali riservate ai membri di USGBC per il Full Conference Pass.  Visualizza qui le tariffe.
Per usufruire di queste agevolazioni richiedi entro il 26 marzo il codice sconto di partecipazione a: segreteria@gbcitalia.org
(Le tariffe speciali non includono i workshop pre conferenza e i pacchetti aggiuntivi come: Women in Breakfast e Celebration Add on).

Nei giorni della conferenza stiamo organizzando dei momenti di incontro per la comunità italiana dei green building presenti a Berlino, in cui condivideremo e coordineremo le azioni per promuovere e far conoscere le pratiche costruttive di eccellenza italiana in tutto il mondo. Insieme possiamo fare la differenza!

Martedì 17 aprile alle ore 11.20 sarà l’occasione per incontrare di persona Mahesh Ramanujam presidente di USGBC, insieme al Comitato Esecutivo di GBC Italia | Alex Room, 8° piano, Radisson Blu Hotel Meeting Center.

Mercoledì 18 aprile dalle 9:00 alle 10:00 si terrà un meeting speciale per la comunità italiana dei green builders | Alex Room, 8° piano, Radisson Blu Hotel Meeting Center.

Se vuoi partecipare a questi incontri, segnalaci la tua presenza scrivendo a: segreteria@gbcitalia.org così potremo coinvolgerti meglio nelle attività di GBC Italia a GREENBUILD Europe. Riceverai, inoltre, un nostro gadget di riconoscimento.

 

Pernottamento

Abbiamo stipulato una convenzione speciale riservata ai soci GBC Italia con:
Holiday Inn Express Berlin – Alexanderplatz
Stralauer Strasse 45 – 10179 Berlin
t. + 49 30 750 107 251
Prezzo per camera con pernottamento e prima colazione: 99€
Si consiglia la prenotazione entro le prossime due settimane in quanto la disponibilità delle camere è limitata. Per prenotare è necessario scrivere una email a segreteria@gbcitalia.org che vi fornirà il codice promozionale con cui potrete procedere successivamente con la prenotazione direttamente all’hotel.