CONTATTACI
LOGIN
   
Premio Sviluppo Sostenibile 2018 – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile di cui facciamo parte, in collaborazione con Ecomondo nostro socio, dà il via alla Decima Edizione del Premio per lo Sviluppo Sostenibile.

Il Premio ha lo scopo di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungono rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

30 fra le imprese partecipanti verranno segnalate con una targa di riconoscimento e, fra queste, tre verranno premiate con il “Primo Premio per lo sviluppo sostenibile 2018” per il rispettivo settore.

Per l’anno 2018, il Premio riguarderà imprese dei seguenti settori:
– Rifiuti e risorse
– Edilizia sostenibile
– Energia da fonti rinnovabili

Sul sito del Premio è possibile consultare tutte le edizioni precedenti e sono disponibili i materiali per l’adesione al bando che per comodità vi riportiamo anche qui di seguito.

La partecipazione al Premio è gratuita, basta compilare la scheda di adesione e inviarla via e-mail all’indirizzo info@premiosvilupposostenibile.org o parasacchi@susdef.it, entro il 30 Giugno 2018.

La premiazione avverrà a Rimini, nella hall centrale della Fiera, in occasione di Ecomondo, il giorno 8 novembre 2018.