CONTATTACI
LOGIN
   
REbuild 2019 | (Re)Making cities – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

REbuild, quest’anno, sarà dedicata al (RE)making cities ed esplorerà come le innovazioni più recenti nelle costruzioni, le nuove infrastrutture digitali e i nuovi approcci allo sviluppo immobiliare possano essere una leva per la rigenerazione dei quartieri e delle città.

La tre giorni, che negli anni scorsi si è tenuta a Riva del Garda, si sposta a Milano, città dove oggi l’innovazione si concretizza con casi di eccellenza anche internazionale e dove si declina con uno sviluppo attento ai temi sociali e ambientali.

Mercoledì 26 giugno, la sezione lombarda di GBC Italia vi dà appuntamento al Green Cities Breakfast dalle 9.00 alle 10.00. Partendo dal caso studio della città di Milano e la recente pubblicazione della mappa degli edifici certificati “Milano  Green  City” si aprirà un confronto  informale per creare l’identikit dei nuovi sviluppatori green e dei nuovi attori dell’ advisory e property management sostenibile.

RELATORI
Stefano Corbella, Sustainability manager – COIMA

Luigi Novazzi, Managing Director Professional Services – Duff & Phelps REAG

INTRODUCE E MODERA
Alessandro Lodigiani R2M solution – Segretario Chapter Lombardia di GBC Italia

 

Visualizza qui il programma completo della tre giorni di REbuild a Milano.

 

I soci di GBC Italia che volessero partecipare a Rebuild possono godere di uno sconto del 30% sulle tariffe ufficiali di registrazione EARLY BIRD valide fino al 18 giugno. Richiedi il codice sconto a eventi@gbcitalia.org.

Clicca qui per procedere con l’iscrizione.