Sede

Confindustria Ceramica
Viale Monte Santo, 40
41049 Sassuolo (MO)
 
chapter.emiliaromagna@gbcitalia.org

 

Chi siamo


Il Chapter è aperto ai soci e professionisti dell'Emilia Romagna che vogliono partecipare attivamente alla trasformazione del mercato attraverso le attività e iniziative promosse durante l'anno.

 

        SEGRETARIO
        DEL CHAPTER

        

        Gildo Tomassetti
        AIRIS S.r.l.

        Via del Porto, 1
         40122 Bologna

      
        chapter.emiliaromagna@gbcitalia.org

 

La mission


  • Favorire le relazioni tra i Soci di GBC Italia
     
  • Promuovere la cultura e la pratica dell’edilizia sostenibile
     
  • Promuovere iniziative formative rivolte ai Soci e alla più generale comunità locale dei diversi soggetti interessati all’edilizia sostenibile, in collegamento con l’associazione
Indietro

Ravenna: Fare i conti con l’ambiente

03 mag 2019

Ravenna: Fare i conti con l’ambiente

Fare i conti con l’ambiente è un festival formativo che si tiene a Ravenna dall’8 al 10 maggio e rappresenta un momento di riflessione a livello nazionale su tematiche tecniche e di scenario del comparto rifiuti, acqua ed energia.

Tre giorni di incontri, di formazione e informazione, di approfondimenti e conoscenza sulle nuove tecnologie e sui processi industriali. Approfondimenti tematici sviluppati in collaborazione con enti, aziende esterne e associazioni tra cui anche GBC Italia. Grazie alla collaborazione con il Chapter Emilia Romagna, mercoledì 8 maggio si terrà il convegno: “La sostenibilità ambientale nelle costruzioni: Criteri Minimi Ambientali (CAM) – best practices e case histories di successo”.

Clicca qui per il programma e le iscrizioni.