CONTATTACI
LOGIN
   
GBC Italia 2024: scopri le anticipazioni e rimani protagonista della trasformazione sostenibile del settore del costruito
21 Novembre 2023

Caro Socio,

il 2023 è stato sicuramente un anno intenso che ha rinforzato ulteriormente il percorso di crescita di GBC Italia: la presentazione dell’Impact Report, la nomina di una nuova squadra di Governance che sarà chiamata a guidare l’Associazione per il prossimo triennio, un nuovo Piano Strategico, numerosi appuntamenti formativi e una Community che si è ampliata a consolidata sono solo alcuni dei tratti salienti di questi ultimi mesi della nostra storia.

Guardando a quanto raccolto in questi ultimi mesi, abbiamo iniziato a volgere lo sguardo al prossimo futuro, iniziando a immaginare come poter qualificare il prossimo anno, ormai alle porte.
Tante sono le iniziative che abbiamo iniziato a immaginare e organizzare per il 2024 tra formazione, eventi, partecipazioni a fiere di settore e prodotti editoriali esclusivi.

Nel futuro che ci stiamo immaginando il tuo contributo sarà centrale e imprescindibile per riuscire a raggiungere gli obiettivi e la crescita a cui ambiamo, per consolidare a livello nazionale e internazionale la capacità di GBC Italia di essere un vero e primo riferimento per tutti coloro che si occupano di sostenibilità all’interno della filiera edilizia ed immobiliare.

Per far si che tutto questo accada, siamo lieti di condividere alcune opportunità che ti riserviamo e speriamo di incontrare un tuo fattivo interesse. Per te Socio di GBC Italia, infatti:

  • Abbiamo riservato tariffe scontate per partecipare a K.EY 2024, dove GBC Italia tornerà con una nuova edizione del Sustainable Building District.
    SCARICA QUI il flyer informativo e per avere maggiori informazioni scrivici subito a: marketing@gbcitalia.org
  • Dal 12 al 15 marzo 2024 GBC Italia sarà a MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la principale piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e del mondo acqua.
    SCRIVICI a eventi@gbcitalia.org richiedi subito il tuo free ticket e vieni a trovarci presso il nostro stand!
  • Abbiamo definito un ricco calendario di eventi che include: le principali fiere di settore in Italia e all’estero, appuntamenti formativi e tematici, la masterclass di alta formazione per i professionisti dei green building, due assemblee nazionali e tanto altro.
    SCARICA QUI il calendario eventi 2024
  • Ed infine, abbiamo strutturato un nuovo ed innovativo piano di sponsorship per fornirti servizi innovativi e favorire occasioni uniche per una continuativa e attiva partecipazione di ognuno di voi nelle attività di GBC Italia.
    SCARICA QUI il piano per il 2024.

Ci stiamo preparando a vivere un intenso anno ricco di attività, progetti internazionali e appuntamenti per accelerare il cambiamento verso un rinnovato futuro, radicando un nuovo Umanesimo della Sostenibilità in cui l’Uomo sia al centro delle strategie sostenibili ed in cui l’azione rappresenti lo strumento fondamentale ai fini del cambiamento.