27 lug 2020

Chapter Veneto Friuli Venezia Giulia: rinnovo del direttivo

Dopo tre anni di mandato e tante attività, è arrivato il momento del rinnovo delle cariche del Chapter Veneto Friuli Venezia Giulia, ovvero di procedere con le elezioni dei Consiglieri del Direttivo e con la nomina del Segretario. Questo rinnovo rappresenta anche un'ulteriore occasione di confronto e di stimolo reciproco per i soci del territorio veneto-friulano.
 
Il Direttivo uscente, ha convocato l’Assemblea Elettiva a giovedì 30 luglio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso la sala Fornace Carotta in via Siracusa 1 (piano terra) a Padova, in modo che il nuovo Direttivo sia pronto per tempo e possa coordinare le attività alla ripartenza di settembre che prevede un nuovo piano di webinar con l'obiettivo di tenere sempre aggiornati e in contatto i soci, e offrire un’opportunità di visibilità e di confronto su tematiche specifiche e attuali.
 
È stato organizzato un incontro fisico, ovviamente nel rispetto di tutte le disposizioni sanitarie e quindi in sicurezza, perché il Direttivo uscente ritiene che sia importante rivedersi in questa occasione e momento di scelta, e anche per far seguire ai doveri un momento di relax con un aperitivo.


Il luogo è poi un ottimo simbolo per il Chapter Veneto Friuli Venezia Giulia: un’antica fornace che ha ‘costruito’ molto e ha fatto la storia del territorio. Il luogo prescelto infatti è la sala Fornace Carotta in via Siracusa 1 (piano terra) a Padova, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici e con ampio parcheggio nelle vicinanze. Clicca qui per consultare alcune indicazioni per raggiungere la sala.
 
In ogni caso, considerato il periodo e volendo facilitare la partecipazione, sarà possibile seguire l’Assemblea anche tramite il seguente collegamento: https://global.gotomeeting.com/join/784271957
 
Alla Assemblea Elettiva partecipano in persona (o in videoconferenza):
- tutti i Soci del Chapter in regola con il pagamento della quota;
- il Responsabile Chapter della Sede, o altro membro dello Staff e/o del CE di GBC Italia con funzione di verbalizzante;
- tutti gli aderenti al Chapter (professionisti, studenti etc.) in qualità di auditori.
 
Di seguito le candidature per il Consiglio Direttivo:
 
- Florian Diego, Candidato da Associazione Italiana per la Gestione Forestale Responsabile (FSC ITALIA)
- Marusig Fabrizio, candidato da EDICOM S.A.S. DI MARUSIG FABRIZIO & C.
- Milan Michele, candidato da ECAMRICERT SRL
- Pozza Claudio, candidato da Pozza Matteo & C. S.a.s. Costruzioni Edili
- Roglieri Mauro, candidato da MR Energy Systems S.r.l.
- Vanzini Mauro, candidato da Crea Ecoliving Rete di Imprese
- Visentin Iris, Candidata da QUALITY NET SRL Unipersonale
- Voltan Silvano, Candidato da VOLTAN ASSOCIATI ADV s.a.s. di Voltan Silvano & C