CONTATTACI
LOGIN
   
Edilizia in Europa nell’era post-Covid-19: Prospettive e opportunità – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

Il mercato edilizio europeo sta vivendo un momento di transizione connesso agli effetti della pandemia, che stanno ridisegnando il profilo della domanda edilizia sostenibile per il prossimo futuro, influenzando le modalità e le prospettive di occupazione degli spazi urbani nonché le esigenze di occupanti, proprietari e gestori.

Quali saranno le nuove richieste sul mercato, per effetto del “new normal”?
Quali le opportunità a seguito di tale transizione?
Quali gli asset di maggiore interesse e le sfide per essere pienamente competitivi?

Di questi e altri temi si parlerà nel webinar dal titolo “Edilizia in Europa nell’era post-Covid-19: Prospettive e opportunità” che si terrà il 10 luglio alle ore 11.00.

L’evento, curato dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione – Agenzia della Regione Piemonte, illustrerà la previsione dell’andamento del mercato edilizio in Europa e i principali trend post-Covid-19, con due focus territoriali specifici: l’area mitteleuropea e l’area balcanica, evidenziando le opportunità per gli operatori della filiera e le sfide per essere competitivi nel contesto internazionale. Tra i relatori, anche l’Ing. Francesca Galeazzi, attualmente a capo del dipartimento di consulenza di sostenibilità del nostro socio ARUP.

Per scoprire di più sull’evento, clicca qui.

Per registrarti all’evento, clicca qui.