CONTATTACI
LOGIN
   
USGBC Live | 8-10 giugno 2021 – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

USGBC organizza un nuovo evento digitale per la community chiamato USGBC Live. È possibile collegarsi dall’8 al 10 giugno 2021 per prendere parte di questo evento unico nel suo genere con importanti leader del settore e keynote speaker, contenuti di tendenza e possibilità di networking.

USGBC Live è un nuovo evento che combina l’esperienza della più grande comunità di leader dell’edilizia sostenibile con dati, intuizioni, case history e la leadership delle migliaia di progetti LEED e di edilizia sostenibile in tutto il mondo per un confronto approfondito sul futuro degli edifici, città e comunità.

USGBC Live si terrà virtualmente dall’8 al 10 giugno 2021, a cui si aggiungono appuntamenti mensili tutto l’anno per la formazione e l’aggiornamento sulle ultime novità in materia di edilizia sostenibile. Si tratta di eventi esclusivi curati per la community di USGBC, dalla stessa community di USGBC.

Proprio per questo, è aperta alla community mondiale la possibilità di candidare proposte formative per USGBC Live.  L’organizzazione invita a mostrare la propria leadership raccontando le storie di successo LEED su come guidare un cambiamento significativo a livello regionale e locale attraverso specifici progetti, e mostrando strategie, risultati e lezioni apprese.

Come fare per presentare una sessione formativa? Clicca qui.

Per maggiori informazioni, clicca qui.